Sei sdraiato sul divano e la tua valigia ti fa l’occhiolino? Accendi il gps e collegati a Weekendesk! Troverai mille idee per un weekend low cost!
Dopo un mese passato in Kazakhstan tutto quello che voglio è solo relax!
Così, disfatte le valigie sono pronta a passare un po’ di tempo dormicchiando in poltrona.
Dopo una settimana però, la mia valigia nello sgabuzzino inizia a scalpitare, e io con lei. Lo dico sempre “dopo un lungo viaggio mi riposo” ma alla fine non l’ho mai fatto. Ho sempre bisogno di muovermi, anche solo per pochi giorni, anche solo per un weekend.
Così inizio ad aprire i soliti siti on line per cercare un volo. Passare un weekend low cost in una meta europea non sarebbe male! Ma nulla, i prezzi sono alle stelle e gli orari improponibili.
Dove andare, allora, solo per due giorni e senza dover impegnare un rene?
La soluzione migliore è prendere la macchina e spostarsi di pochi chilometri, magari trovando un bell’agriturismo nel verde dove potersi rilassare.
È così che girovagando per la rete, ho scoperto Weekendesk.
Cos’è Weekendesk?
Weekendesk è un’agenzia di viaggi specializzata nel weekend perfetto per te.
La ricerca per trovare il tuo weekend low cost è semplicissima! Si inizia con lo scrivere da che città si parte per poi scegliere il raggio della ricerca. C’è infatti la funzione “a due ore da me” che consente di trovare strutture a massimo 250 km di distanza.
Di strutture ce n’è per tutti i gusti!
Se non vuoi lasciare la scelta al caso o se hai particolari esigenze puoi anche cercare tra i temi che fanno al caso tuo.
Sei con il tuo partner e cerchi un weekend romantico? Cosa c’è di meglio di arrivare la sera in camera e trovare una bottiglia di spumante offerta dallo staff?
Oppure vuoi passare due giornate a rilassarti in riva al mare o organizzare un weekend benessere alle terme? Prenota un albergo con spa per passare le tue giornate a farti massaggiare dalla testa ai piedi.
Se invece sei più interessato ad un weekend culturale ci sono anche proposte vicino ad interessanti musei. Leggi bene cosa è incluso nel soggiorno, potresti anche trovare nella tua camera un biglietto gratuito per le migliori visite guidate!
E ancora, agriturismo, turismo enogastonomico con degustazioni, weekend nella natura.
Weekendesk non abbandona proprio nessuno, neanche chi parte in famiglia con i bambini.
Per loro ci sono parchi divertimento, acquapark e spiagge sabbiose su cui farli giocare.
Interessante è che in tutte le formule offerte la colazione è sempre inclusa, e spesso c’è anche il late check out.
Se sei proprio arrivato all’ultimo giorno senza prenotare, oppure hai bisogno urgente di staccare la spina dai uno sguardo alla sezione offerte flash e last minute! Weekend scontati anche del 60 per cento, ma devi avere già le valigie pronte, si parte in massimo 10 giorni!
Idee weekend per un regalo perfetto
Spesso mi è capitato di ricevere per Natale o per il compleanno da parte di colleghi e familiari quelle “scatole” piene di idee per dei weekend piacevoli. Ma poi, andare a prenotare una delle suddette strutture è sempre stata un’impresa, tra mancanza di disponibilità e personale che ti guarda sempre come quello che è arrivato all’agriturismo con lo sconto.
Ma ammettiamolo, quanto è bello regalare un weekend, ma soprattutto riceverlo?
Con Weekendesk puoi comprare una carta regalo dal valore minimo di 50 euro e regalarla ai tuoi cari. E niente sorprese sulle strutture! Sono stata recensite dai viaggiatori prima di te!
Anche il tuo cane è ben accetto in molte strutture a fronte di un piccolo sovrapprezzo.
Se invece hai voglia di andare un po’ più lontano sul portale ci sono anche strutture in Francia, Belgio, Spagna e in tante altre destinazioni!
E se c’è un imprevisto e non puoi andare? Niente paura, puoi cancellare la prenotazione oppure modificarla e riprogrammarla per un weekend prossimo, il tutto va comunicato entro 48 ore prima della partenza.
Insomma, io sto per prenotare, e tu?
Sponsored post
Allora oggi sono stracotta: giornata passata sotto il cocente sole cittadino ingiro per commissioni/Asl ecc quindi perdonami se apro il post e nella citazione leggo: “sei sdraiato sul divano e la tua valigia ti fa l’occhiolino? Accendi il GAS E SUICIDATI perchè non ci sono viaggi in programma da qui a i prossimi mesi”! ahahahah!
Conosco questo portale e ho anche un buono da spendere con loro! Sono indecisa se farlo a pochi km da casa mia oppure aspettare di avere un biglietto aereo per le mani ed usufruirne in quell’occasione. Ci sono un sacco di posticini validi e carini con offerte decisamente appetibili! Non lo so aspetto l’ispirazione! 😉
ahahahahahahahah soluzione drastica per passare l’estate! ahahahahha
Dato il livello di stress che traspare ti direi… corri, approfitta dello sconto e rilassati per qualche giorno! 😉
*ai* prossimi
Ecco vedi sono proprio stracotta…vi prego aiutatemi a girarmi sulla brace così mi cuocio anche dall’altro lato! 😀 😀 😀
non avevo neanche notato quello spazietto! 😉
Non conoscevo questo portale, grazie! Capita giusto a fagiolo, infatti al mio ritorno il 14/08 avevo già in mente di andare a riposarmi in montagna per qualche giorno! ? Giusto per non scontentare il mio zaino infilandolo già in mansarda..
anche la mia valigia si lamenta sempre. Infilarla nel magazzino è ogni volta uno strazio, per questo la sistemo il più tardi possibile e rimane in casa con me fino a 15 giorni dopo il mio rientro! ahahahahahah
A volte mi racconto: va bhe la lascio li intanto poi mi serve ancora… anche se non ho viaggi in programma!! :-p
ahahahahaha Anche io, sperando in un possibile viaggio last minute!
Ottima soluzione per una breve fuga! Molto meglio dei cofanetti, che ho spesso utilizzato in passato…salvo poi ritrovarmi con alcuni problemi durante l’ultima esperienza! Questa soluzione sembra ottima!
A presto ?
Claudia B.
noooo che è successo l’ultima volta?
Ma che grande idea che hanno avuto!
Non conoscevo Weekendesk e sono già esaltata! Spesso si punta a mete più lontane perchè fa quasi “fatica” cercare qualcosa vicino, ma così fanno tutto loro.
Quando torno dalle ferie ci do una bella occhiata 😉
Ogni volta perdo giornate a cercare soluzioni utili, invece ora andrà tutto più velocemente!
Goditi le ferie e buon viaggio! 🙂
ahah sono proprio come te, dico stavolta mi riposo e poi eccomi lì sul pc a cercare nuovi viaggi!! mi segno questo sito, giustappunto… 😉
http://www.audreyinwonderland.it/
noi, dalla valigia sempre pronta! 🙂
Non conoscevo questo portale… devo subito andare a spulciare! Io sono proprio tra quelle che si fa regalare cofanetti viaggio!!
bhe, è un regalo utile, quindi perchè no? 🙂
MA sai che non conoscevo questo sito? vado subito a dargli un occhiata, magari trovo proprio un idea per un week end.. mi sa che funge solo per l’Italia, vero?
fammi sapere se prenoti qualcosa! 🙂
Ed io ne sapevo niente? Noooo, adesso ho trovato il mio nuovo passatempo preferito. Poi la funzione a due ore da casa è troppo perfetta anche per quando in estate lavoro 6 giorni su 7 e mi darei volentieri fuoco pensando alla valigia che non solo strizza l’occhiolino ma viene anche punzecchiarmi su una spalla! Che idea che mi hai dato!!!!
è una funzione davvero utile, vero? fammi sapere se trovi qualcosa di interessante! 🙂
Un sito che non conoscevo… vado a dare una sbirciatina, chissà che mi sia d’ispirazione per organizzare qualcosa nei primi mesi del 2019!
se trovi qualcosa fammi sapere! 🙂