Muntaecara_Apricale- Weekendesk

Weekendesk. Idee per il weekend dei tuoi sogni

Sei sdraiato sul divano e la tua valigia ti fa l’occhiolino? Accendi il gps e collegati a Weekendesk! Troverai mille idee per un weekend low cost!

Dopo un mese passato in Kazakhstan tutto quello che voglio è solo relax!
Così, disfatte le valigie sono pronta a passare un po’ di tempo dormicchiando in poltrona.
Dopo una settimana però, la mia valigia nello sgabuzzino inizia a scalpitare, e io con lei. Lo dico sempre “dopo un lungo viaggio mi riposo” ma alla fine non l’ho mai fatto. Ho sempre bisogno di muovermi, anche solo per pochi giorni, anche solo per un weekend.
Così inizio ad aprire i soliti siti on line per cercare un volo. Passare un weekend low cost in una meta europea non sarebbe male! Ma nulla, i prezzi sono alle stelle e gli orari improponibili.
Dove andare, allora, solo per due giorni e senza dover impegnare un rene?
La soluzione migliore è prendere la macchina e spostarsi di pochi chilometri, magari trovando un bell’agriturismo nel verde dove potersi rilassare.
È così che girovagando per la rete, ho scoperto Weekendesk.

Cos’è Weekendesk?

Weekendesk è un’agenzia di viaggi specializzata nel weekend perfetto per te.
La ricerca per trovare il tuo weekend low cost è semplicissima! Si inizia con lo scrivere da che città si parte per poi scegliere il raggio della ricerca. C’è infatti la funzione “a due ore da me” che consente di trovare strutture a massimo 250 km di distanza.

A_meno_di_2_ore - WeekendeskDi strutture ce n’è per tutti i gusti!
Se non vuoi lasciare la scelta al caso o se hai particolari esigenze puoi anche cercare tra i temi che fanno al caso tuo.

Homepage3 - WeekendeskSei con il tuo partner e cerchi un weekend romantico? Cosa c’è di meglio di arrivare la sera in camera e trovare una bottiglia di spumante offerta dallo staff?

Muntaecara_Apricale- WeekendeskOppure vuoi passare due giornate a rilassarti in riva al mare o organizzare un weekend benessere alle terme? Prenota un albergo con spa per passare le tue giornate a farti massaggiare dalla testa ai piedi.

Hotel_Ai_Reali_Venezia-WeekendeskSe invece sei più interessato ad un weekend culturale ci sono anche proposte vicino ad interessanti musei. Leggi bene cosa è incluso nel soggiorno, potresti anche trovare nella tua camera un biglietto gratuito per le migliori visite guidate!

Ovada_Piemonte - WeekendeskE ancora, agriturismo, turismo enogastonomico con degustazioni, weekend nella natura.
Weekendesk non abbandona proprio nessuno, neanche chi parte in famiglia con i bambini.
Per loro ci sono parchi divertimento, acquapark e spiagge sabbiose su cui farli giocare.
Interessante è che in tutte le formule offerte la colazione è sempre inclusa, e spesso c’è anche il late check out.
Se sei proprio arrivato all’ultimo giorno senza prenotare, oppure hai bisogno urgente di staccare la spina dai uno sguardo alla sezione offerte flash e last minute! Weekend scontati anche del 60 per cento, ma devi avere già le valigie pronte, si parte in massimo 10 giorni!

Offerte Flash Weekendesk

Idee weekend per un regalo perfetto

Spesso mi è capitato di ricevere per Natale o per il compleanno da parte di colleghi e familiari quelle “scatole” piene di idee per dei weekend piacevoli. Ma poi, andare a prenotare una delle suddette strutture è sempre stata un’impresa, tra mancanza di disponibilità e personale che ti guarda sempre come quello che è arrivato all’agriturismo con lo sconto.
Ma ammettiamolo, quanto è bello regalare un weekend, ma soprattutto riceverlo?
Con Weekendesk puoi comprare una carta regalo dal valore minimo di 50 euro e regalarla ai tuoi cari. E niente sorprese sulle strutture! Sono stata recensite dai viaggiatori prima di te!
Anche il tuo cane è ben accetto in molte strutture a fronte di un piccolo sovrapprezzo.

Riad_Les_Ibiscus_Marrakesh - Weekendesk

Se invece hai voglia di andare un po’ più lontano sul portale ci sono anche strutture in Francia, Belgio, Spagna e in tante altre destinazioni!
E se c’è un imprevisto e non puoi andare? Niente paura, puoi cancellare la prenotazione oppure modificarla e riprogrammarla per un weekend prossimo, il tutto va comunicato entro 48 ore prima della partenza.

Insomma, io sto per prenotare, e tu?

Sponsored post

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

22 comments